RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cinema al centro anziani a Vigne nuove

Più informazioni su

 

mdp cinefariello definitiva

 

Il IV Municipio-Montesacro di Roma Capitale, allo scopo di allargare il più possibile la fruizione dello spazio di aggregazione che i centri sociali anziani del territorio rappresentano, ha affidato all’Associazione di promozione sociale Fuori Bolla la realizzazione di una rassegna cinematografica nei locali del C.S.A. Cifariello nel quartiere Vigne nuove.

La rassegna, aperta a tutti i cittadini di tutte le fasce di età, ha potuto contare sulla collaborazione e il sostegno degli iscritti al Centro sociale anziani che si sono adoperati al fianco degli operatori dell’Associazione Fuori Bolla affinchè ne fosse possibile la realizzazione.

Le proiezioni  si svolgeranno nell’arco di due fine settimana a partire da venerdì 22 marzo .

Il C.S.A. Cifariello si trova in via Antonio Cifariello, 1 (zona Vigne nuove).

L’ingresso alle proiezioni sarà gratuito.

 

Questo il programma della rassegna:

Venerdì 22 marzo ore 16: QUASI AMICI (Francia 2011) di O.Nakache, E.Toledano

Sabato 23 marzo ore 16: FIGLI DELLE STELLE (Italia 2010) di L.Pellegrini

Venerdì 29 marzo ore 16: E’ STATO IL FIGLIO (Italia 2012) di D. Ciprì

Sabato 30 marzo ore 16: THE ARTIST (Francia 2011) di M. Hazanavicius

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.