Commercity sostiene Premio Accademia 2012
Più informazioni su
Non solo impresa, al servizio della cultura per incoraggiare i giovani allo studio della musica
Commercity sostiene il 2° Concorso Internazionale Premio Accademia 2012 che si svolgerà dal 27 Maggio al 3 Giugno a Roma, presso il Centro Congressi SGM, Via Portuense n. 741. La manifestazione è organizzata dallAccademia Musicale Romana Onlus, in collaborazione con la Fondazione SGM Conference Center, Presidenza Assemblea Capitolina di Roma Capitale ed il XV Municipio del Comune di Roma.
Commercity, polo commerciale pensato per rispondere al meglio a tutte le esigenze di chi lavora nel commercio e punto di riferimento per tutto il centro Italia, sostiene questa importante iniziativa che ha lo scopo di promuovere la cultura musicale incoraggiando i giovani allo studio della musica valorizzandone al contempo il talento artistico.
Fin dalla sua nascita Commercity ha promosso progetti di responsabilità sociale, cosciente di come oggi limpresa può contribuire in modo significativo alla diffusione di valori, quali, la formazione, la cultura o la solidarietà. Per questo Commercity da anni sostiene Associazioni onlus, e anche grazie alla sua presenza sul territorio, la Città della Distribuzione si è resa protagonista di iniziative volte a sostenere le attività culturali e importanti interventi di solidarietà capaci di
incidere nel tessuto sociale più disagiato, come nei progetti realizzati in collaborazione con lAzienda Ospedaliera San Camillo Forlanini e con la Comunità di SantEgidio volti ad aiutare i senza fissa dimora.
Commercity, è una Città della Distribuzione che sorge nei pressi della nuova Fiera di Roma, un isola daffari di più di 1 milione di mq, punto di riferimento per il commercio del centro Italia, che riunisce circa 180 aziende con circa 3000 operatori e addetti nel distretto.
Con i suoi magazzini e piattaforme logistiche, Commercity è il punto di riferimento per operatori del commercio, supermercati, trading, grandi magazzini, gruppi di acquisto, ospedali, enti civili e militari, organizzazioni turistiche e del tempo libero, università e scuole, catene alberghiere e ristoranti ed ancora professionisti, importatori, grossisti, artigiani, ambulanti, che trovano allinterno della città commerciale diversi tipi di merceologie tra cui: abbigliamento nelle varie gamme,
pelletteria, tessuti e biancheria per la casa, merceria, profumeria, oggettistica, articoli da regalo e per la casa, arredamento, illuminazione, materiale elettrico, informatica, telecomunicazioni, alimentari non deperibili, bevande.