RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Commercity sostiene “Premio Accademia 2012”

Più informazioni su

Non solo impresa, al servizio della cultura per incoraggiare i giovani allo studio della musica

Commercity sostiene il 2° Concorso Internazionale “Premio Accademia 2012” che si svolgerà dal 27 Maggio al 3 Giugno a Roma, presso il Centro Congressi SGM, Via Portuense n. 741. La manifestazione è organizzata dall’Accademia Musicale Romana Onlus, in collaborazione con la Fondazione SGM Conference Center, Presidenza Assemblea Capitolina di Roma Capitale ed il XV Municipio del Comune di Roma.

Commercity, polo commerciale pensato per rispondere al meglio a tutte le esigenze di chi lavora nel commercio e  punto di riferimento per tutto il centro Italia, sostiene questa importante iniziativa che ha lo scopo di promuovere la cultura musicale incoraggiando i giovani allo studio della musica valorizzandone al contempo il talento artistico.

Fin dalla sua nascita Commercity ha promosso progetti di responsabilità sociale, cosciente di come oggi l’impresa può contribuire in modo significativo alla diffusione di valori, quali, la formazione, la cultura o la solidarietà. Per questo Commercity da anni sostiene Associazioni onlus, e anche grazie alla sua presenza sul territorio, ‘la Città della Distribuzione’ si è resa protagonista di iniziative volte a sostenere le attività culturali e importanti interventi di solidarietà capaci di incidere nel tessuto sociale più disagiato, come nei progetti realizzati in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini e con la Comunità di Sant’Egidio volti ad aiutare i senza fissa dimora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.