Con Mediaset Premium i migliori film e serie TV

Più informazioni su

    Mediaset1La programmazione Cinema e Serie TV di Mediaset Premium offre da sempre ai propri spettatori film e serie Tv di altissima qualità. Mediaset Premium propone le Prime Tv più attese, partendo dal grande cinema internazionale fino al cinema d’autore, tutto su Premium Cinema, che inizia il nuovo anno con un palinsesto decisamente stellare.

    Per chi ama l’affascinante Christian Grey, ecco arrivare il 14 gennaio 50 Sfumature di Grigio, il film tratto dal libro di E. L. James che ha riscosso incassi record in tutto il mondo, incentrato sulla palpitante storia d’amore tra il miliardario Christian e la giovane Anastasia.

    Per i più giovani, invece, arriva Fast & Furious 7 il 21 gennaio, il settimo film della popolare saga cinematografica sulle corse e battaglie di auto con il popolarissimo Vin Diesel.

    Gli appassionati del cinema di Woody Allen potranno invece apprezzare “Magic in the Moonlight” il 28 gennaio, il romanticissimo film del regista statunitense con il premio Oscar Colin Firth e l’ormai lanciatissima Emma Stone.

    Arriva invece il 27 gennaio “Si alza il vento”, film biografico sull’ingegnere aeronautico Jirō Horikoshi , inventore del Mitsubishi A5M e del suo successore Mitsubishi A6M Zero, utilizzati dall’Impero giapponese durante la seconda guerra mondiale.

    Presentato in concorso alla 70ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, fu il più grande successo del 2013 al botteghino giapponese e venne acclamato dalla critica cinematografica mondiale.

    Nei mesi di febbraio – marzo, saranno poi in programmazione, per la prima volta in TV, American Sniper diretto da Clint Eastwood con un eccezionale Bradley Cooper nel ruolo del cecchino più famoso d’America, Jurassic World, Unbroken diretto da Angelina Jolie, che racconta la storia vera di Luis Zamparini, atleta olimpico durante la seconda guerra mondiale, Come ammazzare il capo 2, poi La teoria del tutto, basato sulla straordinaria vita dello scienziato Stephen Hawking, interpretato dal bravissimo Eddy Redmayne, che ha ricevuto il premio Oscar per la sua interpretazione, Ted 2, Jupiter – Il destino dell’universo, Pitch Perfect 2.

    Per coloro che invece amano le serie Tv, la scelta è vastissima. Tutte le serie si possono trovare sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

    Ogni anno, infatti, Premium propone 1000 ore di serie in prima tv. Nella sezione Premium Stories, dal 10 gennaio fino al 7 febbraio sarà in programmazione Pretty Little Liars 6, dal 22 gennaio al 15 aprile Chasing Life 2, Suits 5 dal 1 febbraio al 21 marzo, e Royal Pains 7 dal 26 febbraio al 15 aprile (in onda alle 22.00).

    Ma la grande novità a marzo sarà la serie inedita in Italia Mr Robot, premio come migliore Serie TV “Young” all’ultimo Roma Fiction Fest.

    Mr Robot è una serie televisiva statunitense di genere drammatico-thriller, creata dallo sceneggiatore Sam Esmail che racconta la storia di Elliot Alderson (interpretato da Rami Malek), un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica. Asociale e dipendente dalla morfina, la mente di Elliot è notevolmente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli provocano numerosi problemi nel relazionarsi con gli altri e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia.

    Nella vita privata, Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico.

    La serie ha avuto uno straordinario seguito di pubblico, e ciò ha permesso al produttore, USA Network, di rinnovare la serie con una seconda stagione prevista per il giugno 2016.

    Per la parte relativa a Premium Action HD, arrivano Arrow 4 (dal 23 dicembre fino al 20 gennaio) e Gotham 2 dal 10 febbraio al 24 febbraio.

    Arrow 4 arriva con nuovi episodi della serie ispirata al personaggio di Lanterna Verde che vedrà il ritorno di uno dei personaggi ai quali i fan avevano detto addio nel corso della terza stagione. Infatti, Roy Harper alias Arsenal, interpretato dall’attore Colton Haynes, ha fatto sapere di essere ritornato sul set di Arrow per registrare gli episodi della seconda parte della quarta stagione della serie.

    Gotham 2, lo show creato da Bruno Heller che racconta dei personaggi buoni e cattivi che hanno reso famosa Gotham City per dell’arrivo di Batman, continua con i nuovi episodi. Nel cast oltre al protagonista Benjamin McKenzie (James Gordon) anche Donal Logue (Harvey Bullock)David Mazouz (Bruce Wayne alias Batman) e Camren Bicondova (Selina Kyle alias Catwoman).

    Per quanto riguarda Premium Crime, arriva Hannibal 3. Partito il 6 gennaio, fino al 17 febbraio, la serie televisiva racconta le origini del noto serial killer Hannibal Lecter, interpretato dall’enigmatico attore danese Mads Mikkelsen. Tra gli altri appuntamenti da non perdere: Rizzoli & Isles 6 dal 4 febbraio al 2 giugno, Major Crimes 4 dall’8 febbraio al 27 giugno, Chicago PD 3 dal 12 febbraio al 1 luglio 2016.

    Ma l’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati è la serie inedita in Italia, Bosch, in onda dal 24 febbraio al 27 aprile. Tratto dai romanzi di Michael Connelly, Harry Bosch è detective della polizia di Los Angeles, che ha problemi con gli affari interni e mezzo dipartimento.  Interpretato da Titus Welliver, Bosch ha come unica motivazione trovare la verità sempre e comunque, senza curarsi troppo delle conseguenze o della natura delle persone coinvolte. Una serie da non perdere per tutti coloro che amano i “legal dramas”.

    Per quanto riguarda invece Premium Joy, sono molte le attese per “The Big Bang Theory 9”. La nona serie della famosissima sitcom americana incentrata sulla vita di quattro giovani scienziati, tanto intelligenti quanto imbranati con le ragazze, continua a mietere successi e consensi. Sarà in onda dal 19 gennaio al 24 maggio prossimi. Tra gli altri appuntamenti Baby Daddy 4 dal 3 febbraio al 13 aprile, Significant Mother dal 19 febbraio al 18 marzo Mom 3 dal 23 febbraio al 21 giugno e 2 Broke Girls 5 dal 25 marzo al 3 giugno.

    E’ importante inoltre sottolineare che su Premium è possibile vedere Cinema e Serie TV sul telefono cellulare e on-demand grazie a Premium Play e alla Premium Smart Cam.

    Premium Play è il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore).

    Inoltre Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità.

    Su Play anche tanti film a pochi mesi dall’uscita nelle sale che possono essere noleggiati.

    http://www.mediasetpremium.it/play/

    Con la Premium Smart Cam si possono vedere invece tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro).

    http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/

     


    Più informazioni su