Con Velux luce e calore in casa per tutto il giorno

Più informazioni su

    Vivere in un ambiente sano e luminoso rappresenta un must in un’epoca in cui ogni minuto della nostra vita è dedicato al lavoro, trascorrendo la maggior parte del tempo fuori casa, e diventa quindi di fondamentale importanza il tempo prezioso che trascorriamo tra le pareti domestiche.

    Ne consegue che la scelta di una soluzione abitativa adatta alle nostre esigenze debba essere ponderata e analizzata attentamente.

    Per questa ragione, negli ultimi anni, sempre più spesso si assiste alla trasformazione dei sottotetti in bellissime mansarde, nelle quali le soluzioni architettoniche più all’avanguardia permettono uno sfruttamento eccellente degli spazi e della luce.

    Acquistare un sottotetto o ristrutturare il proprio rappresenta un investimento sicuro e vantaggioso capace di aumentare il valore del proprio immobile.

    Scegliere di vivere in una mansarda offre innumerevoli vantaggi, il più importante dei quali è la possibilità di avere una luce diretta e costante per tutto il giorno.

    In un’epoca in cui la carenza di vitamina D – dovuta alla poca esposizione ai raggi del sole – è qualcosa di cui soffre circa la metà della popolazione, con conseguenze estremamente negative per la salute, la scelta di vivere in una mansarda rappresenta un’opportunità da non sottovalutare.

    Ristrutturare la mansarda o il sottotetto, tra le altre cose, permette di avere più spazio a disposizione nel caso in cui i membri della famiglia aumentino o per i figli più grandi che desiderano avere una maggiore indipendenza.

    Allo stesso tempo, rappresenta un’eccellente soluzione anche per tutti coloro che desiderano una piccola palestra o un luogo in cui poter sistemare un ufficio dove svolgere un’attività lavorativa in proprio.

    Lo Stato, inoltre, grazie agli incentivi fiscali di cui è possibile usufruire per tutto il 2017, restituisce metà dell’investimento, incluso quello sostenuto per l’arredamento.

    Le finestre Velux assicurano al tempo stesso sia l’isolamento termico sia un sistema di aerazione della casa, in modo da mantenere sempre all’interno della propria abitazione il corretto livello di umidità e la possibilità di respirare aria pulita.

    In estate, inoltre, le finestre offrono una schermatura efficace per difendere l’ambiente dal calore eccessivo.

    È possibile, infine, programmare l’apertura delle finestre tramite un’app che permette di cambiare l’aria in qualsiasi momento con un semplice tocco e di assicurare la chiusura delle finestre automaticamente in caso di pioggia.

    Con Velux, é possibile avere luce costante in casa e vivere in un ambiente confortevole. Cosa chiedere di più?

     

     

    Più informazioni su