RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“Da me a te”. La nuova newsletter dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Più informazioni su

“Da me a te”. Si chiama così la nuova newsletter dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il periodico che arriverà sulla posta elettronica degli iscritti ogni quindici giorni.

La newsletter racconterà attraverso gli aggiornamenti del sito le novità che riguardano l’Ospedale, le storie dei piccoli pazienti e le iniziative messe quotidianamente in campo per assicurare cure e assistenza a un numero sempre maggiore di bambini.

La speranza, si legge nel primo numero del periodico on line, è quella di “trasformare la voce dell’Ospedale in un’eco che replica e moltiplica il suo effetto, propagando intenti, desideri e concrete opportunità di raggiungere un obiettivo la cui conquista appartiene a tutti. Perché sicuramente dipende dall’impegno e dalla professionalità di chi, come noi, ogni giorno combatte a fianco dei piccoli pazienti, ma anche dalla collaborazione e dalla generosità di chi, come te, può fornire il proprio contributo, indispensabile, per vincere la sfida”.

Per rimanere aggiornato iscriviti alla Newsletter nello spazio dedicato nella homepage del Portale.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.