RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Da Officina Birra va in scena la cucina vegetariana!

Più informazioni su

Giovedì 18 febbraio Officina Birra propone una serata dedicata alla cucina vegetariana, caratterizzata da pietanze gustose e prelibate, alla riscoperta del sapore delle verdure e di prodotti naturali rigorosamente freschi, abbinati a materie prime di alta qualità.

Un vero e proprio viaggio nel gusto tra composizioni culinarie create ad hoc con ingredienti vegetali, senza la presenza di derivati animali, soddisferà il palato dei vegetariani più esigenti e degli appassionati di verdure.

Cena Vegetariana

Cena Vegetariana

Per la serata Officina Birra propone – al costo di 15 euro – tre differenti menù: antipasto e primo, antipasto e secondo o, infine, primo e secondo.

Tra le portate di apertura, si potrà optare per una delicata e croccante tempura di verdure o un Cous cous di verdure; mentre i primi proposti saranno tuffoli con zucchine, crema al curry e granella di noci oppure tuffoli al pesto siciliano rivisitato. Il secondo, servito con contorno, sarà un vegburger a base di melanzana o broccolo.

Officina Birra continua la sua mission culinaria sperimentando nuove ricette con ingredienti genuini e stagionali che stimolano l’appetito e la fantasia di chi li assaggia. Ogni giovedì un nuovo appuntamento dove l’amore per la cucina e la creatività tra i fornelli, prendono forma in un’atmosfera conviviale e piatti dal sapore unico.

La serata dedicata alla cucina vegetariana inizia alle 20:00, giovedí  18 febbraio.

 

Officina Birra : Via Populonia 19, 00183 Roma (San Giovanni)

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1261547190528064/

www.officina-birra.com

Per info e prenotazioni

(+39) 3334981458

(+39) 06 9357 1248

 

Più informazioni su