Dal 24 settembre al 1 ottobre, su Radio 24: Vivere nel Terremoto

Più informazioni su

     

    Terremoto

    Terremoto

    A un mese dal sisma che ha raso al suolo Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto, Radio 24 è tornata nei borghi e nelle frazioni. Molti i paesini fantasmi. Le aziende agricole, spina dorsale dell’economia della regione, sono danneggiate e si apprestano ad affrontare un inverno che sotto i monti della Laga può essere molto rigido.

    Gli abitanti dei comuni sbriciolati dal terremoto, ospitati subito dopo il sisma nelle tendopoli per fronteggiare l’emergenza, provano a ripartire.

    Il viaggio di Radio 24 racconta come scorrono le giornate di chi ha perso tutto: affetti, casa, lavoro. Si parte sabato 24 settembre con un servizio sul bilancio a un mese dal terremoto, domenica 25 settembre si parlerà di Amatrice, lunedì 26 focus sulle aziende agricole, martedì 27 appuntamento con Accumoli, mercoledì 28 i bambini e il terremoto, giovedì 29 Arquata del Tronto, venerdì 30 settembre scuola e inchieste.

    Il primo ottobre il reportage conclusivo del viaggio di Radio 24 con le considerazioni e le prospettive dai luoghi colpiti dal sisma.

    Dal 24 settembre al primo ottobre

    Su Radio 24

    Vivere nel Terremoto – Ad Amatrice un mese dopo

    viaggio nei paesi colpiti dal sisma

     

    Più informazioni su