Dentiblù: da DOMANI l’albo a fumetti che raccoglie le migliori gaffe di sempre!

Più informazioni su

    Dal 21 marzo 2013, che Vita di Merda!

     

    cover-VdM2

     

    Finalmente in libreria il secondo volume dell’albo a fumetti che raccoglie le migliori (peggiori) gaffe di sempre: “Vita di Merda – Bimbi a bordo!”

     

    Finalmente arriva in tutte le librerie d’Italia il tanto atteso secondo volume dell’albo a fumetti “Vita di Merda”, la raccolta delle gaffe più divertenti e più imbarazzanti raccontate sul sito web francese viedemerde.fr, creato proprio per raccontare e condividere in rete gaffe e brutte figure successe davvero.

    Dopo il successo del primo capitolo “Vita di Merda – Sex and Job”, arriva “Vita di Merda – Bimbi a bordo!”. Stavolta tutto ruota attorno al mondo dei bambini e a quello delle auto: due temi che possono dare delle ottime soddisfazioni… ma solo finché va tutto bene! E se i nostri pargoli ci fanno fare brutte figure o le nostre carrette ci piantano in asso sul più bello, impossibile non esclamare “VDM!”. Situazioni assurde, inaspettate e imbarazzanti, e, proprio per questo, incredibilmente divertenti… fintanto capitano a qualcun altro (prova, infatti, a farti personalizzare l’auto da tuo figlio con un cacciavite…).

    Vita di Merda – Bimbi a bordo! Sarà disponibile, direttamente o su ordinazione, in tutte le librerie e fumetterie d’Italia a partire dal 21 marzo 2013

    Dentiblù è illustrazioni, disegno di fumetti, storyboard, character design, una fucina di idee creative, scrittura creativa, storie per fumetti, libri, progettazione di giocattoli e giochi, ma anche realizzazione di contenuti multimediali e per web. E’ una casa editrice giovane, innovativa, che si sta imponendo nello scenario dell’editoria a fumetti italiana, anche acquisendo diritti di pubblicazioni internazionali di successo. www.dentiblu.it

     

    Più informazioni su