RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“Elio e le storie tese” nelle clip surreali di Infinity

Più informazioni su

Infinity, piattaforma di streaming on demand con la più ricca library di cinema in Italia, per il secondo anno consecutivo lancia una campagna di video diretti al pubblico del web e dei social network. I divertenti e surreali video sono interpretati da personaggi celebri e molto particolari, Elio e le Storie Tese: la band dai mille e più volti, trasformisti per vocazione, cantanti per passione mescolata a diletto.

Per questi corti targati Infinity, la band Elio e le storie tese ha deciso ancora una volta di sperimentare ed invece di affidarsi alla loro fisicità lasceranno che a muoversi per conto loro siano delle statuette  che riproducono in miniatura i componenti dello storico gruppo. In questa veste innovativa anche per Infinity riconosceremo Elio, Cesareo, Rocco Tanica, Faso e Mangoni nelle loro pose più note e riconoscibili mentre daranno vita a brevi storie all’interno di uno straordinario ed esclusivo plastico ferroviario – realizzato dall’azienda specializzata Linea Secondaria – che prende il nome di Miniaturtrain e riproduce uno spaccato iperrealistico di vita quotidiana attraverso i suoi 12 metri di lunghezza e la disposizione su 4 diversi livelli che consente la circolazione di 30 treni in contemporanea gestiti da un sistema digitale con PC e sonorizzato. “Miniaturtrain nasce a scopo di spettacolo e interazione dato che sul suo fronte sono dislocate delle pulsantiere da cui è possibile attivare varie scene in movimento Sono certo che Miniaturtrain affascinerà e stupirà migliaia di persone”  ha spiegato Fabrizio Sbrugnera, titolare di Linea Secondaria.

La costruzione del plastico è costata allo staff due anni e mezzo di lavoro, preceduta da un anno dedicato all’ideazione, pianificazione e progettazione. Centinaia di oggetti in miniatura, alberi e mezzi su gomma, popolano il borgo di montagna, le città e le stazioni ferroviarie mentre nelle cime innevate sciatori e bambini si divertono sulle piste.

Guarda la prima clip “surreale” dal titolo “Il Caso”:

https://www.youtube.com /embed/E-EuDPwXLP0

 

Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Decoder connessi e blue-ray, game console. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Punto di forza di Infinity è il ricchissimo catalogo, suddiviso per generi. L’offerta spazia dalle anteprime del grande cinema ai classici della produzione mondiale; dalle serie tv più famose alle fiction italiane più seguite. I contenuti sono inoltre disponibili anche in super HD e Ultra HD, per una visione di grande qualità, in lingua originale e con sottotitoli. La categoria “a noleggio” arricchisce ulteriormente la proposta con una vasta selezione di grandi titoli noleggiabili, anche senza sottoscrizione. Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity e guardare film e serie TV in streaming bastano una connessione a banda larga, eventualmente anche con 3G e 4G, e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni (salvo diverse promozioni) nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

Più informazioni su