FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola a Roma dal 19 al 21 febbraio 2014

Più informazioni su

    IL FIFA WORLD CUP™ TROPHY TOUR BY COCA-COLA

    FA TAPPA A ROMA il 19-20-21 FEBBRAIO 2014 

    Solo due giorni all’arrivo a Roma della vera Coppa dei Mondiali FIFA™!

                                                                                Tre giornate di appuntamenti in collaborazione con Roma Capitale e un Villaggio Coca-Cola

    all’insegna dei valori positivi dello sport e della passione universale per il calcio

    Il programma delle tre giornate

    Mercoledì, 19 febbraio 2014

    –        Ore 10 – L’aereo del FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola atterra all’Aeroporto “G.B. Pastine” di Roma Ciampino. (Nota: l’evento è riservato ai media accreditati)

    Ad accogliere la Coppa dei Mondiali FIFA™, oltre a rappresentanti della FIGC, saranno presenti i calciatori Gennaro Gattuso, Gianluca Zambrotta, Antonio Cabrini e Franco Causio.

    –        Ore 12 – Conferenza stampa di presentazione del FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola in collaborazione con Roma Capitale presso la Sala Esedra di Marco Aurelio dei Musei Capitolini. Oltre ai quattro giocatori Campioni del Mondo, presenzieranno alla conferenza stampa il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, l’Assessore alla qualità della vita, sport e benessere di Roma Capitale, Luca Pancalli, il Presidente FIGC, Giancarlo Abete, il Direttore Marketing Coca-Cola Italia, Fabrizio Nucifora, e Alexander Koch, FIFA Deputy Head of Corporate Communications.

    –        Ore 14 – La vera Coppa dei Mondiali FIFA  farà tappa nel quartiere Corviale, dove prenderà vita la struttura sportiva Campo dei Miracoli di Calciosociale, società senza scopo di lucro che da otto anni  opera in un contesto territoriale di periferia molto complesso, per proporre una valida alternativa a quella mancanza di valori che oggi sembra caratterizzare la nostra società. Nota: l’evento è aperto alle scuole del territorio.

    –        Ore 16 – La vera Coppa dei Mondiali FIFA™ arriva all’Oratorio Don Bosco – Piazza Decemviri 2, Roma. www.parrocchiadonbosco.it

    La vera Coppa dei Mondiali FIFA™ sarà protagonista di una vera e propria festa di quartiere, con i colori e lo spirito dei Mondiali FIFA 2014 perché, con Coca-Cola Italia, la Coppa incontra lo sport, ovunque esso si trovi, in centro come in periferia.  Per tutti, la possibilità di vedere dal vivo  e fotografare l’autentica Coppa dei Mondiali FIFATM. Nota: l’evento è aperto al pubblico.

     

    Giovedì 20 e venerdì 21 febbraio 2014

    –        Villaggio Coca-Cola – Piazza del Popolo

    Nella seconda e terza giornata della tappa italiana del FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola, l’appuntamento sarà nel cuore di Roma  in Piazza del Popolo, dove sarà allestito il Villaggio Coca-Cola. Interamente dedicato allo sport, al calcio e ai suoi valori di inclusività, solidarietà e fair play, il Villaggio ospiterà la vera Coppa dei Mondiali FIFATM regalando l’opportunità, a singoli appassionati e alle scolaresche romane, di fare un viaggio lungo la storia, le immagini e le emozioni della Coppa dei Mondiali FIFA™, grazie a un percorso espositivo affascinante arricchito da molteplici e divertenti attività pensate per adulti e bambini. Fino all’esperienza finale, la possibilità di poter vedere dal vivo l’autentica Coppa dei Mondiali FIFA™, e ricevere una foto ricordo.

    Orari di apertura

    • Per le scuole: 20/21 febbraio – dalle ore 9 alle ore 13.
    • Al pubblico: 21 febbraio – dalle ore 13 alle ore 22 – Informazioni su www.coca-cola.it

    Più informazioni su