FL3 Roma-Viterbo ad agosto lavori

Più informazioni su

    Stazione Gemelli chiusa al servizio viaggiatori, nel mese di Agosto, e accesso modificato alla stazione di La Storta, da meta’ luglio a meta’ agosto.

    Questi i necessari provvedimenti adottati da Rete Ferroviaria Italiana per consentire l’operativita’ dei cantieri per il rifacimento dei marciapiedi e il restyling del fabbricato viaggiatori nelle due stazioni della linea FL3 Roma-Viterbo. In particolare dal 29 luglio al 3 settembre i treni regionali non fermeranno nella stazione Gemelli.

    Il collegamento con la stazione sara’ garantito con un servizio sostitutivo con autobus fra le stazioni di Balduina e Monte Mario. Investimento economico circa 6 milioni di euro.

    Dal 12 luglio al 19 agosto l’accesso alla stazione La Storta sara’ garantito unicamente dall’ingresso, lato parcheggio, su via della Storta. I treni del terzo binario si fermeranno sulla parte di marciapiede disponibile a partire dal sottopasso.

    FL3 Roma-Viterbo - Stazione Gemelli

    FL3 Roma-Viterbo – Stazione Gemelli

    Non sono previste ripercussioni sulla circolazione ferroviaria. Successivamente saranno avviati gli interventi per l’ammodernamento delle pensiline, svolti principalmente in orario notturno. Investimento economico circa 5,5 milioni di euro. Cosi’ in un comunicato le Ferrovie dello Stato Italiane.

    Più informazioni su