RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma eletto Miglior Camping Città d’Arte del 2017

Più informazioni su

La struttura romana in vetta alla Top Ten dei migliori 10 campeggi situati nei pressi delle principali Città d’Arte italiane, una classifica stilata dagli esperti del network turistico KoobCamp.

È il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Camping Città d’Arte 2017, il primo dei dieci riconoscimenti annuali assegnati nell’ambito dell’edizione 2017 dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

L’arrivo della primavera, con la riapertura di molti campeggi e villaggi turistici, segna anche il debutto dei Certificati di Eccellenza 2017 di KoobCamp ( www.koobcamp.com ), il network specializzato nelle vacanze en plein air, con portali di riferimento come Campeggi.com ( www.campeggi.com ).

Ad aprire le danze non poteva che essere il nuovo premio dedicato ai Migliori Camping nelle Città d’Arte, tra le destinazioni turistiche più apprezzate a primavera, con il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma che ha prevalso tra le dieci strutture finaliste.

Al termine di un’attenta valutazione da parte degli esperti KoobCamp, che si sono avvalsi anche dei moderni strumenti di analisi della web reputation, il Flaminio Village Camping Bungalow Park è risultato vincitore con la seguente motivazione: “A pochi minuti dal Centro Storico di Roma, all’interno di un’area verde e rilassante, la struttura rappresenta il punto di partenza ideale ed accessibile, anche per gli amici a 4 zampe, in occasione delle visite alla Capitale”.

Il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio Città d’Arte 2017, mentre alle altre nove strutture nella Top Ten andrà il Certificato di Eccellenza Camping Città d’Arte che ne attesta le qualità. I 10 migliori Camping in Città d’Arte 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):

Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma (RM), nel Lazio – VINCITORE

Camping Internazionale Firenze di Impruneta (FI), in Toscana

Grinto Urban Eco Village di Moncalieri (TO), in Piemonte

Camping Village Jolly di Venezia (VE), in Veneto

Happy Village & Camping a Roma (RM), nel Lazio

Seven Hills Village di Roma (RM), nel Lazio

Camping Boschetto di Piemma a San Gimignano (SI), in Toscana

Camping Jonio di Catania (CT), in Sicilia

Villaggio Campeggio Santa Fortunata di Sorrento (NA), in Campania

Campeggio Mare Pineta di Trieste (TS), in Friuli Venezia Giulia

L’annuncio dei Migliori Camping in Città d’Arte 2017 è il primo dell’anno e anticipa le classifiche 2017 di KoobCamp per le seguenti categorie: Family, Pet Friendly, Wellness, Glamping, Aquapark, Restaurant, Sport, Wi-Fi e Accessibile. I certificati, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.

Più informazioni su