Fondazione Roma Europea: nuovo appuntamento online con Rita Adam Ambasciatrice di Svizzera in Italia

Più informazioni su

    La Fondazione Roma Europea, presieduta dal Dr. Giuseppe De Rita, lancia l’ottavo appuntamento del 2020 degli “Incontri di Roma Europea” con ospite Rita Adam Ambasciatrice di Svizzera in Italia. L’appuntamento è per giovedì 9 luglio 2020 ore 19,00.

    Il seminario è riservato a tutti i soci della Fondazione Roma Europea e a tutti gli Amici dell’Associazione Amici di Roma Europea regolarmente iscritti.

    L’iniziativa è patrocinata dall’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori nell’ottica di promuovere l’innovazione e il dialogo tra i vari stakeholder del panorama capitolino.

    La Fondazione Roma Europea nasce nel dicembre 2001 grazie alla volontà e all’impegno del Prof. Avv. Cesare San Mauro, avvocato specializzato nei rapporti con le istituzioni governative e con la pubblica amministrazione.

    Lo scopo dell’ente è quello di ricoprire un ruolo da protagonista sul territorio romano, in ambito politico e culturale.

    L’obiettivo è infatti quello di valorizzare, promuovere e implementare il ruolo di Roma sulla scena europea, analizzandone pregi e difetti.

    La Fondazione Roma Europea coinvolge alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali romane e nazionali: aziende operanti in diversi settori, società private, municipalizzate e public companies, che hanno deciso di scommettere sul progetto elaborato dai fondatori e arricchito poi negli anni dai vari organi costituenti.

    Più informazioni su