IEG lancia la Rimini Beer Week

Più informazioni su

Italian Exhibition Group apprende con rammarico della decisione di Unionbirrai di interrompere la collaborazione con Beer & Food Attraction e di spostare in altra sede fieristica i propri eventi associativi.

E’ nei fatti che la manifestazione che si tiene annualmente a Rimini si è dimostrata negli anni la migliore vetrina per consentire ai birrifici artigianali di proporsi al vasto mercato Horeca.

Beer & Food Attraction è cresciuta in modo parallelo ed efficace ai birrifici artigianali e molti produttori hanno potuto espandere la propria attività grazie alla tipologia di visitatore che caratterizza la fiera.

B&FA continuerà quindi a proporre questo settore italiano di eccellenza al proprio pubblico qualificato, potendo contare: sulla giusta visitazione, sulla integrazione con le altre merceologie presenti in fiera, su una data favorevole al ciclo di mercato e sul consolidamento di Rimini come piazza di riferimento per la promozione e commercializzazione del settore della birra. Una serie di fattori che solo a BFA sono presenti nella loro completezza.

Sotto quest’ultimo profilo il legame con il territorio sarà ulteriormente rafforzato. Nelle prossime settimane verrà presentato il format della manifestazione 2021, che si terrà dal 21 al 24 febbraio, e tra le novità ci sarà proprio un evento che renderà Rimini la capitale italiana della birra, in contemporanea alla tenuta di B&FA.

Sarà un evento diffuso che collegherà la presenza in fiera con quella nella città, dando alle aziende interessate una possibilità finora vissuta solo in altri settori ed in altri territori: nasce così la Rimini Beer Week.

Appuntamento a tutti gli operatori del settore a B&FA 2021.

Più informazioni su