RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il 22 marzo la Via Crucis con i detenuti di Rebibbia

Più informazioni su

Prenotazioni obbligatorie fino al 17 marzo

Si svolgerà il prossimo 22 marzo, alle ore 16.30, la Via Crucis con i detenuti dei quattro Istituti Penitenziari di Rebibbia promossa dalla Caritas di Roma (ingresso alle ore 15.30 – Cortile interno dell’Istituto “Nuovo Complesso”, in Via R. Majetti).

Sarà il vescovo ausiliare per il Settore Nord, S. E. Mons. Guerino Di Tora, a presiedere il tradizionale appuntamento di Quaresima in cui le comunità parrocchiali incontrano il mondo carcerario.

Per partecipare occorre prenotarsi entro il 17 marzo presso la segreteria di direzione della Caritas (tel. 06.69886424, e-mail: direzione@caritasroma.it) fornendo il nome completo, luogo e data di nascita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.