RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Processo di Biscardi. Fuorigioco decisivi, pareggiano Juventus e Roma

Più informazioni su

Aldo Biscardi

Aldo Biscardi

Lunedì 10 febbraio alle 20:45 una puntata straordinaria del Processo di Biscardi su T9 e sulle principali emittenti regionali in tutt’Italia sui clamorosi errori arbitrali che hanno “falsificato” i risultati di alcune partite di calcio e in particolare Verona-Juventus con gli spettatori allo stadio e quelli davanti alla tv allibiti per i due gol irregolari dati alla Juventus e per i due rigori non concessi al Verona.

In discussione anche il pareggio tra la Lazio imbattuta di Reja e la Roma di Garcia, il pronto riscatto del Napoli che ha mortificato il Milan di Seedorf, i successi di Fiorentina e Udinese, delle squadre liguri in netta ripresa, il ritorno alla vittoria del Bologna di Diamanti contro il Torino di Urbano Cairo e tutti gli altri episodi che saranno rivisitati al Moviolone.

Finale con la seguitissima rubrica di Calciomercato con il riepilogo e il commento di tutte le trattative. Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con gli ospiti del programma e intervenire nel dibattito mandando una e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.

Il Processo di Biscardi è visibile in diretta anche su www.ilprocessodibiscardi.it dove si trova anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.

Più informazioni su