RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“In commissione fondazione mondo digitale”

Più informazioni su

Questa mattina si e’ svolta l’audizione della fondazione ‘Mondo Digitale’ in Commissione Cultura, Sport e Spettacolo del Consiglio Regionale del Lazio. Nel corso dell’incontro, come ha dichiarato Veronica Cappellaro, presidente della Commissione Cultura, Sport e Spettacolo della Regione Lazio, ”il direttore generale Mirta Michilli ha esposto le attivita’ che l’ente svolge, individuabili nell’ambito dell’alfabetizzazione informatica.

In particolare e’ stato illustrato il progetto ‘Digital Bridge’, finanziato dalla Regione Lazio, che riguarda la cooperazione internazionale tra Italia, Cameroun e Sahrawi”.

”Ho avuto modo poi di incontrare – conclude Cappellaro – il presidente della fondazione Romaeuropa, Giovanni Pieraccini, il quale mi ha relazionato sulle iniziative svolte da questa Fondazione, che rappresenta un’importante strumento per la promozione e la diffusione dell’arte, del teatro, della danza e della musica contemporanea”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.