Inaugurazione della nuova Rinascente a Roma alla presenza di Raggi e Zingaretti

Più informazioni su

    Caos, attese e tensioni fra i giornalisti e gli addetti alla comunicazione del megastore

    Inaugurata la nuova Rinascente a Roma, in Via del Tritone, alla presenza della Sindaca Virginia Raggi e del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Immerso nel centro storico della Capitale, il megastore con i suoi 14000 metri quadrati ospita più di 800 brand diversi, la Food Hall con i suoi ristoranti, due terrazze panoramiche, ma l’elemento più suggestivo è sicuramente il sito archeologico visitabile al piano -1 che riporta alla luce uno dei tesori di Roma Antica: l’Acquedotto Vergine.

    L’apertura tanto attesa della Rinascente ha creato purtroppo anche situazioni spiacevoli: lunghe file per il pubblico, caos generale per accedere alle splendide terrazze panoramiche. All’arrivo delle figure istituzionali, tra cui Virginia Raggi e Nicola Zingaretti, i giornalisti hanno discusso animatamente con gli addetti alla comunicazione del megastore prima di poter ottenere qualche battuta da parte degli ospiti politici presenti.

    “Era annunciata come una bellissima giornata per Roma e si conferma una bellissima giornata, perché dopo 11 anni si sana una ferita, si apre una bella piazza fatta molto bene e aiuta Roma a risorgere”, ha dichiarato Zingaretti.

    “Oggi siamo qui per inaugurare un grande department store, è il primo di Roma. Roma compete finalmente con altre grandi capitali europee, come Parigi e Londra, come capitali internazionali New York. Ricordiamo che sono 700 posti di lavoro, 11 anni di lavoro sono stati lunghi, sicuramente il prossimo progetto sarà più rapido”, si è augurata la Sindaca Raggi.

    Più informazioni su