Innovazione, Pellegrini (ANGI): crescita e sviluppo all’insegna del digitale

ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, prima organizzazione nazionale no profit interamente dedicata al mondo dell’innovazione, si arricchisce di un nuovo membro d’élite all’interno del suo gruppo operativo, con la prestigiosa partecipazione del dott. Davide Pellegrini, esperto in innovazione e digitale, con esperienza pluriennale nel mondo business.

Il nuovo ingresso apporterà ulteriori competenze alle attività dell’Associazione, sempre in prima linea per il mondo innovazione e, forte dei suoi numerosi successi e traguardi raggiunti fino ad oggi, pronta a raggiungere nuovi obiettivi e a lanciare molteplici progetti a favore dei giovani e dell’ecosistema innovazione italiano ed internazionale.

Davide Pellegrini, quale nuovo Direttore Digital & Innovation Projects, in ANGI, ha così commentato: “Sono davvero onorato di accettare questo incarico. Ringrazio Angi per la fiducia e la stima e spero di dare il mio contributo per lo sviluppo e la crescita di questo splendida organizzazione “.

Il Presidente di ANGI, Gabriele Ferrieri ha aggiunto: ”ANGI può vantare un’importantissima rete di sostenitori che ci supporta nella nostra mission al fine di proporci in Italia e nel mondo come punto di riferimento per l’innovazione, sviluppandola in tutte le sue declinazioni. L’ingresso di una figura come Davide Pellegrini darà un importantissimo valore aggiunto al nostro percorso di crescita e sviluppo”.

L’Associazione, già attiva con numerose manifestazioni e progetti, sarà impegnata in nuove numerose attività, sempre al fianco di nuovi partner e sostenitori, desiderosi di impegnarsi al fianco dell’Associazione, per i giovani e il mondo innovazione.