RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Lavori, sport e linee scolastiche. Gli eventi tra domenica e lunedì

Più informazioni su

Domenica, 17 novembre, a Centocelle si svolgerà una manifestazione culturale. Dalle 6 a mezzanotte via dei Castani resterà chiusa al traffico tra piazza San Felice da Cantalice e via dei Glicini. Per l’occasione saranno deviate le linee C5, 114 e 554.

Avanzano i lavori in via Monserrato. Da lunedì 18 novembre scatterà la riapertura tra via in Caterina e via della Barchetta e la chiusura tra via della Barchetta e vicolo della Moretta. Via Giulia, per l’occasione, sarà a doppio senso di marcia.
I bus della linea 116 provenienti da Porta Pinciana, da via Monserrato svolteranno su via della Barchetta, via Giulia, vicolo della Moretta e via Monserrato per poi riprendere il normale itinerario.

A Spinaceto, per agevolare gli spostamenti degli studenti in entrata e in uscita dai licei Plauto e Majorana, da lunedì 18 novembre cambierà l’orario in vigore dal lunedì al sabato sulla linea 731.
Il nuovo orario prevede l’anticipo della partenza da ‘Alessandrini’ alle 7,30 (attualmente è fissato alle 7,40) ed il posticipo delle partenze da ‘Eroi di Rodi’ alle 13,30 e alle 14,36 (attualmente le partenze sono alle 13,10 e 14,10). La prima e l’ultima partenza dai capolinea resteranno invariate.

Da lunedì prossimo, 18 novembre, l’avanzamento dei lavori in via Labicana, dove si stanno sostituendo le barriere in new jersey, consentirà di ripristinare il servizio tramviario della linea 3 e i percorsi delle linee 53, 571 e 810. Dalla prossima settimana, infatti, il cantiere sarà aperto dalle 23 alle 4 dal lunedì al venerdì, solo nei feriali. La preferenziale sarà chiusa solo in direzione del Colosseo da via Merulana. Deviate le linee 85, 87 e n10 in direzione del centro su piazza San Giovanni in Laterano e via dell’Amba Aradam.

Lo comunica l’Agenzia per la mobilità.

 

Più informazioni su