Le congratulazioni dell’ANGI al nuovo sindaco di Roma, Roberto Gualtieri

Più informazioni su

    È stata data da poco la notizia della vittoria di Roberto Gualtieri ai ballottaggi che lo porta ad essere il nuovo sindaco di Roma Capitale.

    Puntuali le congratulazioni dell’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori da parte del Presidente Gabriele Ferrieri (ForbesU30) per un fruttuoso lavoro con l’obiettivo di rilanciare il Paese all’insegna dei giovani e dell’innovazione.

    “Grazie ai romani per questo risultato così significativo, di cui sono onorato. Ci metterò tutto il mio impegno”. Lo ha detto Roberto Gualtieri, nella sede del suo comitato elettorale.

    “Sarò il sindaco delle romane, dei romani e di tutta la città. Inizia un lavoro straordinario per rilanciare Roma e per farla crescere, per farla diventare più inclusiva e per farla funzionare”.

    L’appello dell’ANGI, come punto di riferimento per l’innovazione in Italia, è quello di avviare una nuova e importante collaborazione con la nuova giunta per promuovere le eccellenze del territorio all’insegna della sostenibilità e del digitale.

    Più informazioni su