Libri: Una storia poco onorevole

Più informazioni su

    Sentimenti e sensazioni contrastanti, in una scala che va dalla sensualità al romanticismo e al grottesco. Questi i tratti che descrivono Una storia poco onorevole, romanzo redatto dall’On. Luciano Sardelli, che l’Università e-Campus e l’Associazione Comunicare@ presentano giovedì 16 giugno alle ore 18:30, presso la sede romana dell’Ateneo (via del Tritone, 169).
    Il romanzo politico dalla vena sentimentale, edito da Koinè Nuove Edizioni, racconta i retroscena di una relazione d’amore nata a Roma, tra i corridoi di Montecitorio.
    L’autore descrive minuziosamente l’ambiente attorno al quale si sviluppa questo legame, filo conduttore della narrazione; a fare da retroscena ai protagonisti c’è un mondo fatto di collaboratori parlamentari, negozi di lusso e locali d’élite, in un intreccio di intrighi che trasforma il racconto gradualmente in thriller.
    All’incontro, coordinato da Paola Martini, Presidente dell’Associazione Comunicare@, parteciperanno: l’On. Luciano Sardelli, autore del libro, Ornella Palumbo, scrittrice e autrice, lo scenografo Salvatore de Mola, la scrittrice Maria Pia Ammirati e Franco Scaglia, Presidente di RaiCinema.

    Più informazioni su