RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“Maremma che Jack 2017”

Più informazioni su

Arrivano a Lucca da ogni regione gli amanti dei Jack Russell Terrier

Domenica 26 marzo 2017 Centro via Sillori 860

In molti avranno cominciato a desiderarlo dopo aver apprezzato la sua simpatia nel film “The Mask”, dove Milo è il piccolo Jack Russell Terrier fedele amico del protagonista Jim Carrey.

L’indiscussa vivacità e l’intelligenza di questa razza conquistano un sempre più elevato numero di appassionati e per questo motivo saranno in centinaia i partecipanti al primo raduno “Maremma che Jack 2017”, l’attesissimo evento dedicato ai Jackisti toscani che domenica 26 marzo si svolgerà presso il centro di via di Sillori 860 a Lucca.

Organizzato dall’associazione Jack Russell Italia, capitanata da Mirko Tomasetto e Ramona Cusma, l’appuntamento arriva nella splendida Maremma dopo aver girato diverse regioni italiane, ed altre tappe sono in programma nel 2017, registrando ovunque consensi e successo per via della formula ideale formato famiglia. Il programma della giornata prevede, infatti, una serie di attività che spaziano dall’agility fino al rally obiedience, disc dog, scent game.

Un pomeriggio speciale con tanti giochi esclusivi JrtItalia: football jack, dribla il tuo jack, nascondino jack, pirata jack, temptation jack, scova il tuo jack palla jack e tante altre coloratissime sorprese che attendono umani e quattrozampe a partire dalle 10.00 del mattino.

Dopo la registrazione dei partecipanti il raduno si aprirà con la sigla, la presentazione della mascotte e dello staff di esperti ed istruttori, allietata dal lancio di fumogeni tricolore un omaggio degno di una manifestazione in grandi stile.

Info: www.jackrussellterrieritalia.com

Più informazioni su