METRO ITALIA CASH AND CARRY PROTAGONISTA A “I GRANDI VINI ITALIANI”

Più informazioni su

    Dal 7 al 9 Febbraio METRO Italia espone a Roma l’eccellenza e la qualità dei propri vini a Marchio esclusivo in occasione dell’evento enologico nazionale curato da Luca Maroni

    In occasione dell’edizione 2014 de “I grandi vini italiani” , METRO Italia Cash and Carry fa conoscere ai Professionisti del settore enologico, agli intenditori e agli appassionati le varietà e la qualità dei vini a Marchio esclusivo METRO, i più rappresentativi e peculiari del panorama enologico italiano.

    Dal 7 al 9 Febbraio presso il Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia, “I grandi vini italiani” sarà l’occasione per degustare i vini realizzati da aziende vitivinicole italiane di eccellenza in esclusiva per METRO Italia, prodotti vinificati ed imbottigliati secondo standard qualitativi garantiti e certificati, nati per offrire – in particolare agli operatori dell’Horeca – bottiglie adatte a soddisfare anche i palati più esigenti.

    L’offerta di vini in METRO vanta un vasto assortimento composto da oltre 2.000 etichette, esposte e disponibili in ciascuna delle cantine interne ai 49 punti vendita in Italia; sono presenti etichette rappresentative delle più rinomate cantine italiane e internazionali e prodotti a Marchio esclusivo, creati grazie alla collaborazione tra METRO Italia e produttori italiani ed esteri.

    L’attenzione e la cura di METRO Italia Cash and Carry per questo comparto merceologico è riscontrabile non solo nei puntuali e costanti controlli di qualità e nella ricerca della massima varietà dell’offerta, ma anche nella gestione ottimale dello stoccaggio e dei processi di consegna, per garantire che nessun fattore possa comprometterne le caratteristiche sensoriali e la freschezza – dichiara Philippe Palazzi, Amministratore Delegato di METRO Italia Cash and CarryAll’interno delle cantine dei nostri punti vendita il cliente vive un’esperienza d’acquisto coinvolgente ed emozionale, supportato nelle scelte dalla competenza e dalla professionalità di cavisti specializzati.”

    Presso “La Casa dell’Horeca” di Roma Salaria e il punto vendita di Roma Aurelia le cantine sono inoltre dotate di un’area specifica dedicata alla conservazione di grandi vini pregiati a temperatura e umidità sempre controllata. Per soddisfare le differenti richieste, METRO Italia propone numerose alternative sui formati, dalle bottiglie da 25 cl agli innovativi bag in box, dal pratico brick alle più prestigiose confezioni. A supporto della gestione ottimale dei tempi d’acquisto e del Business dei propri clienti, METRO Italia offre la possibilità di combinare differenti tipologie di approvvigionamento che vanno dal più tradizionale cash and carry fino al “full delivery”, passando attraverso formule intermedie grazie alle quali il cliente ha sempre la possibilità di decidere quale modalità risponda meglio alle proprie esigenze.

    Più informazioni su