RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Nasce Salvamamme del Golfo, per i progetti nel basso litorale laziale

Più informazioni su

Nasce “Salvamamme del Golfo”

Comitato dell’Associazione per il basso litorale del Lazio

Sarà Matilde Aratari il Presidente per il coordinamento delle attività associative di Salvamamme nei comuni di Formia, Gaeta, Minturno, Scauri e zone limitrofe.

Nasce “Salvamamme del Golfo”, Comitato dell’Associazione che opererà nei comuni di Formia, Gaeta, Minturno, Scauri e zone limitrofe. L’apertura di questa nuova unità territoriale si inserisce all’interno del piano di regionalizzazione delle attività dell’Associazione, al fine di ottimizzare gli interventi sul territorio laziale.

Per perseguire tali obiettivi, è stata nominata Presidente di “Salvamamme del Golfo” la signora Matilde Aratari, persona di grande sensibilità ed esperienza associativa, fornita delle indispensabili doti pratiche sul piano dell’assistenza diretta, che già da tempo collabora, con ottimi risultati, con l’Associazione, in grado di instaurare collaborazioni positive con le amministrazioni locali e l’associazionismo privato, con la preparazione e la saggezza necessarie per affrontare anche eventi imprevisti e situazioni di pronto intervento.

Come anche nella sede centrale, presso “Salvamamme del Golfo” lavoreranno volontari esperti in attività sociali con capacità operative nel campo del settore e, in particolare, maternità, infanzia e terza età in condizioni di fragilità.

“Abbiamo contattato la signora Aratari per proporle questo incarico e ha accettato, generosamente, subito e con entusiasmo, mostrandosi estremamente disponibile – ha commentato Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme. – Voglio, quindi, ringraziarla pubblicamente e farle i più sinceri auguri da parte di tutta l’Associazione per la sua nuova avventura che, di certo, non sarà facile, ma le regalerà grandi emozioni e soddisfazioni.”

Più informazioni su