RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Navette gratuite per il primo Angelus di Papa Francesco I

Più informazioni su

In occasione del primo Angelus di Papa Francesco I, che si terrà domenica 17 marzo, il Dipartimento Politiche sociali e Promozione della Salute di Roma Capitale attiva il servizio di navetta gratuita per i cittadini con disabilità motoria che intendono salutare il nuovo Pontefice.

Il servizio sarà in funzione dalle 8.30 fino a fine evento e garantirà il trasporto di andata e ritorno da piazza San Pietro. Non è necessaria la prenotazione.

Le navette partiranno da via Giolitti (accanto alla Stazione Termini), dal Terminal Autostazioni Tibus (alla Stazione Tiburtina) e dalla Stazione Ostiense (in via delle Cave Ardeatine).

In caso di necessità, i cittadini con disabilità motoria sono autorizzati a salire a bordo dei mezzi con un accompagnatore.

Maggiori informazioni possono essere richieste al numero verde 800.033.929.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.