Nella capitale “prima” del nuovo “Mission impossible”

Più informazioni su

Nella capitale premiere del nuovo ‘mission impossible’ con Tom Cruise –

Alice nella Città, grazie a Paramount Pictures, dà la possibilità al pubblico di partecipare alla première dell’attesissimo ‘Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One’ di Christopher McQuarrie, che si terrà a Roma venerdì 19 giugno alla presenza del cast.

Per assicurarsi uno dei biglietti a disposizione consultare il sito web https://alice.mymovies.it/2022/ o i social di Alice nella città a partire da mercoledì 7 giugno. I biglietti saranno disponibili fino a esaurimento posti. L’attività rientra all’interno del ciclo “Aspettando Alice – Premiere and Talks” realizzato in collaborazione con all’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale che comprende iniziative, eventi e momenti di incontro aperti al pubblico e, in particolare, ai ragazzi, volti a farli appassionare al cinema e a far riscoprire e vivere loro luoghi iconici della Capitale: il Campidoglio, i Fori Imperiali, l’Ara Pacis, i complessi museali e il centro storico.

‘Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno’ è il settimo capitolo della saga action “Mission: Impossible”, diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise (nella foto) ancora una volta nei panni Ethan Hunt. Il film girato in parte anche nella capitale, uscirà in Italia il 12 luglio distribuito da Eagle Pictures. (Com/Lul/ Dire)

Più informazioni su