RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

NIYO&CO., nuovo format nella profumeria italiana

Più informazioni su

ROMA E LA BELLEZZA ITALIANA KEY-WORDS DEL NUOVO BRAND BEAUTY NIYO&C0.

Beauty Point, realtà affermata nel mondo della profumeria con oltre 40 anni di esperienza nel settore, lancia il nuovo brand NIYO&CO. e inaugura un nuovo stile nel settore beauty che fa dell’italianità e dell’originalità i suoi punti di forza.
NIYO&CO. un brand dall’identità forte e decisa declinata attraverso l’italianità e la bellezza di una donna mediterranea che incarna valori e canoni estetici contemporanei. NIYO&CO. si prende cura della donna mettendole a disposizione, in un’unica struttura, tutto ciò di cui necessita per la cura personale. Un mood glamour e accattivante caratterizza infatti il brand dove tutto trova spazio, dal make up alla cura del corpo. Una proposta giovane e dinamica per la carica innovativa che porta con sè, che presta massima attenzione alle esigenze del consumatore finale e combina prezzo e qualità.
L’italianità del brand si scopre attraverso l’immagine di Roma come ci mostra la nuova campagna istituzionale NIYO&CO. La capitale assume in questo contesto un significato importante in quanto terra d’origine dell’azienda che negli anni si è sviluppata ed espansa riuscendo ad acquisire un ruolo leader nel settore beauty e della profumeria nell’area del centro-Italia. Proprio per questo motivo Roma è stata scelta come filo conduttore del proprio racconto e come simbolo per eccellenza di esperienza, qualità e made in Italy.
NIYO&CO. nasce da una profonda conoscenza del mercato, trasmessa di generazione in generazione, che ha consentito di dare una risposta incisiva e rivoluzionaria al mercato tramite lo sviluppo di marchi propri in grado di colmare il gap creatosi tra i prodotti mass e quelli selettivi.  La forza di questo nuovo brand risiede infatti  in un nuovo format di business che offre oltre 2000 referenze di prodotti privati e venduti in esclusiva solo negli store NIYO&CO. . 
Grazie ad un nuovo concept retail che coniuga al meglio design, estetica e funzionalità i prodotti vengono esposti secondo criteri precisi e di forte appeal. Tre grandi mondi raccolgono l’ampia offerta NIYO&CO. e diventano le linee guida all’interno dei nuovi store. Nell’area Make Up e Cosmesi trovano posto corner dedicati al maquillage, installazioni multimediali e tutorial che raccontano lo stile e le ispirazioni del brand. Un’ampia zona è dedicata invece alla Profumeria con una grande offerta rivolta sia alla donna che all’uomo e con proposte che vanno dalla rivisitazione delle fragranze più classiche alla scoperta di aromi ed essenze esotiche e particolari. Infine troviamo l’Emporio NIYO&CO. che raggruppa diverse tipologie di prodotto e accessori che spaziano da linee professionali dedicate alla cura dei capelli a bagnoschiuma e creme per il corpo. Sempre nell’’area Emporio uno spazio è dedicato anche a una linea dedicata ai più piccoli e a una vasta gamma di prodotti solari.
Attraverso una shopping experience gratificante ed emozionale ogni cliente potrà davvero sentirsi protagonista all’interno dei punti vendita NIYO&CO. e trovare un ampioassortimento in termini sia di tipologia merceologica che di accessibilità ma sempre di grande qualità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.