OPENING PRIMO BUSINESS CENTER AMWAY A ROMA

Più informazioni su

    _SCH9145Roma si fa bella con il Business Center di Amway. Uno spazio di 600 m2 per corsi, meeting e uno store con oltre 450 prodotti. Per l’occasione, donati 10.000 euro a due scuole romane

    Beauty, integratori alimentari e homecare. Sono queste le principali linee di prodotto arrivate a Roma, in Viale Regina Margherita, nel Business Center Amway, primo in Italia e secondo in Europa, dopo quello di Berlino aperto lo scorso settembre.

    Distribuito su circa 600m2 di superficie, il Centro dell’azienda pioniere e leader mondiale nel settore della Vendita Diretta, si trova in un’area molto centrale della città a sole due fermate dalla stazione Termini.
    Nello store inaugurato oggi, e aperto da martedì a domenica dalle 14.00 alle 21.30, è possibile scegliere tra una gamma di oltre 450 prodotti, in particolare delle linee Artistry (trattamento della pelle e make-up) e NUTRILITE (integrazione al imentare). Si potranno testare prodotti delle linee beauty con l’aiuto dello staff presente, per poi decidere se acquistarli direttamente oppure ordinarli online.

    Lo spazio è stato progettato sulla base di un’attenta ricerca per disporre, oltre che di un punto vendita, anche di una location adatta a ospitare le attività quotidiane degli incaricati alle vendite Amway. Per Roma, come per Berlino, è stato studiato il design che verrà utilizzato per tutti i futuri business center in Europa. Questa moderna struttura è in grado di supportare gli imprenditori Amway in tutti gli aspetti dell’attivi tà di business anche grazie a un team dedicato.

    L’area business working mette a disposizione uno spazio riunioni per circa 30 persone e una training room per 100 persone, attrezzate con video proiettori, schermi mobili e collegamento Internet wi-fi.
    “Gli italiani sono tra i cittadini europei maggiormente interessati sia ai nostri prodotti come make-up, integratori alimentari e prodotti per la casa, sia all’autoimprenditorialità”, così Fabrizio Suaria, amministratore delegato di Amway Italia intervenuto all’opening dello store romano. “Quest’ultima caratteristica – ha aggiunto – è confermata dai dati dell’indagine che commissioniamo ogni anno a GFK. Il Business Center di Roma sarà un punto di riferimento non solo per il Lazio, nel quale Amway conta ben 3.500 incaricati alle vendite, ma anche per tutto il territorio nazionale. Ci consentirà di raggiungere una maggiore penetrazione nel Centro Sud, migliorando ulteriormente gli ottimi risultati già conseguiti nel 2013, con un +12% rispetto al 2012”. In occasione dell’inaugurazione, Suaria ha consegnato un assegno di 10.000 euro a Orlando Corsetti, presidente della Commissione Commercio e Attività produttive di Roma Capitale, fondi destinati agli istituti “I.C. Fratelli Bandiera” e “I.C. Falcone Borsellino” per l’allestimento di laboratori e la messa in sicurezza di palestra e cortile, in coerenza con il legame che Amway stabilisce nel territorio in cui opera. “L’iniziativa di oggi rappresenta un momento importante in cui il mondo del commercio incontra e viene incontro al mondo della scuola, due dei più importanti settori strategici per la nostra società”.

    Questo il commento Corsetti. “Voglio rivolgere il mio ringraziamento ad Amway per la sensibilità mostrata nei confronti dei nostri istituti scolastici che oggi più che mai attraversano un momento difficile per gli ingenti tagli dei fondi destinati a questo settore. Mi auguro vivamente – ha proseguito – che altri imprenditori vogliano condividere questa lodevole iniziativa partecipando allo sforzo delle istituzioni per garantire le condizioni ottimali per favorirne la crescita culturale e sociale dei nostri ragazzi”.
    Orari di apertura:

    Martedì – Domenica 14.00 –21.30
    Viale Regina Margherita ,279

    AMWAY IN BREVE
    Alticor Inc./Amway, che nel 2012 ha raggiunto 11,8 miliardi di dollari di vendite globali, è il gruppo nr. 1 al mondo nel settore della Vendita Diretta, secondo la Direct Selling News, Global 100. Fondata nel 1959 ad Ada, Michigan, negli Stati Uniti, Amway offre ai propri consumatori prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete composta da oltre 3 milioni di distributori presenti in più di 100 Paesi. I marchi principali commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, una linea di integratori alimentari multivitaminici e multiminerali, Artistry™, prodotti per la cura della pelle e cosmetici e i sistemi per il trattamento dell’acqua eSpring™.

    Più informazioni su