RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

OSCAR FARINETTI, PATRON DI EATALY, SI METTE ALL’ASTA

Più informazioni su

teaser_farinetti_b&wUn pranzo con l’imprenditore per beneficenza
Oscar Farinetti, ideatore e fondatore della catena enogastronomica dedicata alle eccellenze made in Italy Eataly, ha deciso di mettere all’asta su CharityStars un pranzo in sua compagnia a favore dell’ Associazione Onlus “Amici della Carità”.
Il prossimo 12 dicembre, nel ristorante gourmet di Eataly Roma, l ‘Italia, situato al terzo piano del  più grande negozio di Eataly, l’imprenditore piemontese incontrerà chi sarà riuscito per primo ad aggiudicarsi l’asta.
http://www.charitystars.com/product/a-pranzo-con-oscar-farinetti-fondatore-di-eataly
Un’occasione unica per avere un incontro informale ed unico con un personaggio noto in tutto il mondo per aver esportato l’eccellenza alimentare del nostro Paese. Durante il pranzo, pensato e preparato dallo chef Gianluca Esposito, sarà possibile ricevere i suoi preziosi consigli sulla capacità di fare impresa, conoscere da vicino la filosofia di Eataly e i legami con il mondo Slow Food e, perchè no, raccogliere indiscrezioni sul futuro professionale di Farinetti e sulle sorti del suo impero.
I proventi dell’asta saranno devoluti all’Associazione Onlus “Amici della Carità” per sostenere il progetto Invecchiare bene che mira a contrastare il crescente fenomeno dell’isolamento e della solitudine degli anziani.
Puoi sostenere il progetto anche attraverso una donazione libera !

Più informazioni su