RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Penny Market un nuovo punto vendita a Roma

Più informazioni su

Penny Market inaugura un nuovo punto vendita a Roma. Per una spesa conveniente, facile e veloce che va incontro alle esigenze del consumatore.

Inaugurato oggi a Roma (RM), in Via Licia n. 36, il 368° punto vendita Penny Market della rete italiana (8° nella Regione Lazio). Dedicato espressamente alle esigenze del consumatore, il nuovo store è in grado di offrire ai clienti un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali all’interno di una struttura accogliente e confortevole, per una spesa facile e veloce ogni giorno. Questa apertura fa parte del progetto di espansione di Penny Market, all’interno di un piano d’investimenti che tocca i 167 milioni di euro per il biennio 2018-2019. Il punto vendita di Roma – Via Licia prevede l’inserimento di nuovo personale che andrà ad aggiungersi ai quasi 4.000 dipendenti italiani.

L’edificio che ospita il quarto Penny della città di Roma nasce in un contesto molto importante per il Comune. Sorge infatti all’interno del quartiere San Giovanni, nel cuore della città, a ridosso delle più importanti arterie cittadine.

Ampio spazio ai prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per le categorie Freschissimi Salumi e Formaggi e la Cantina dei Vini, con circa 100 tipologie in assortimento. All’interno del punto vendita sarà inoltre presente il banco Panetteria con doratura del pane.

Come tutti i negozi Penny Market, il punto vendita ospita anche circa 60 prodotti a marchio privato CUOR DI TERRA con le migliori tipicità dei prodotti italiani e offre frutta e verdura di stagione di Categoria 1, classificata secondo il regolamento europeo come di prima scelta e quindi di buona qualità, garantendo varietà a seconda del periodo dell’anno.

Il layout e le caratterizzazioni interne sono il frutto dello sviluppo del nuovo concetto “Ambiente 3.0” di Penny Market, progettato per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto di grande qualità ed efficienza. Inoltre, la struttura è stata realizzata secondo le più recenti tecniche costruttive che conferiscono all’edificio caratteristiche di isolamento termico per una maggior efficienza energetica. L’obbiettivo di ottenere la massima qualità riducendo i consumi è stato perseguito utilizzando la tecnologia al Led per l’illuminazione del negozio ed introducendo nuove soluzioni per gli impianti di refrigerazione; questi accorgimenti contribuiscono a risparmi annui fino a 70.700 Kwh che si possono tradurre in circa 13,22 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate, con una mancata emissione di CO2 in atmosfera pari a 24,91 tonnellate.

Più informazioni su