RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Presentazione del premio di laurea Associazione vittime universitarie sisma

Più informazioni su

Mercoledì 6 marzo, presso il dipartimento di Scienze della terra, si terrà la presentazione del Premio di laurea Avus (Associazione vittime universitarie) 6 Aprile 2009, in ricordo degli studenti universitari vittime del terremoto de L’Aquila.
Nel corso dell’evento, organizzato in collaborazione con il Consiglio nazionale dei geologi e la Fondazione centro studi del consiglio nazionale dei geologi, interverranno Gabriele Scarascia Mugnozza, direttore del dipartimento di Scienze della terra, Vittorio d’Oriano, vicepresidente del Consiglio nazionale dei geologi, Sergio Bianchi, presidente dell’Avus, Nicola Tullo, presidente dell’ Ordine dei geologi Abruzzo,  Roberto Troncarelli, presidente dell’Ordine dei geologi Lazio, Alberto Prestininzi, docente di Geologia applicata presso il dipartimento di Scienze della terra, Michele Orifici, Consigliere nazionale dei geologi,  Umberto Braccili, giornalista Rai e autore del libro Macerie dentro e fuori.
Il regolamento de premio è visualizzabile su http://cngeologi.it/.
Info
Margherita Maniscalco – dipartimento Scienze della terra
dirdst@uniroma1.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.