Primo appuntamento per il laboratorio creativo dei farmacisti: “Capsula”

Più informazioni su

    Il 12 febbraio ore 9:30 oppure 13:30 – in via Trionfale, 13592 a Roma presso la sede Sartoretto Verna™

    Il 12 febbraio 2017 a partire dalle ore 9:30 Capsula, il laboratorio creativo dei farmacisti, presenterà il primo corso di formazione presso la sede Sartoretto Verna™ a Roma, in via Trionfale.

    Ormai sono anni che si cerca di utilizzare un metodo di comunicazione atto a garantire al cliente la possibilità di scelta, senza l’utilizzo di termini o tipi di comunicazione che non mirano al punto focale, ma confondono l’acquirente. Questa strategia non è per tutti e bisogna saperla pianificare bene per applicarla, ma riesce più d’ogni altra a fidelizzare il cliente creando “passaparola”. Si tratta della tecnica più potente oggi per diventare la prima scelta nella mente dei clienti, quando si pensa alla cura e al benessere della persona.

    Locandina CapsulaDurante gli incontri, sarà possibile apprendere gli strumenti per realizzare una Farmacia Vincente e sostituire le proprie “lance spuntate” con nuove invincibili armi di vendita! I relatori della giornata : Luca Sartoretto Verna, Paolo Piovesan, Luca Russo, Giacomo Calzolari e Maria Palmieri saranno gli oratori di questo primo incontro.

    Si parlerà dell’evoluzione della comunicazione, ovvero come si passa da una comunicazione commerciale a quella professionale: non si cercherà più di attirare l’attenzione attraverso l’uso di colori, texture grafiche, messaggi di vendita, che intorpidisco il cliente, senza comunicare il vero senso del prodotto, bensì si cercherà di utilizzare un tipo di comunicazione professionale che sa incuriosire ed intrattenere e resta impressa nella mente delle persone.

    INFORMAZIONI CORSO

    Gli incontri avverranno la mattina e si ripeteranno nel pomeriggio di domenica 12 Febbraio 2017.

    Link utili

    http://www.sartorettoverna.it/azienda/capsula o chiamando il numero 06 95581450

    Più informazioni su