RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Rinnovo esenzione ticket per reddito

Più informazioni su

Rinnovo esenzione ticket per reddito

Si comunica che le esenzioni per reddito (E01 -E02 – E03 – E04) sono valide fino al giorno 31/03/2013.
Il Medico di Medicina Generale ha la possibilità di verificare la validità dell’esenzione ticket per reddito dei codici E01 – E03 – E04 e, solo nel caso di avvenuta cancellazione da parte del Ministero delle Finanze, può inviare l’utente presso gli Sportelli CUP del proprio distretto sanitario.
Il modulo per richiedere l’esenzione ticket da reddito può essere ritirato presso gli Sportelli CUP o scaricato dal sito della ASL Roma B www.aslromab.it – Pagina Modulistica.
Per il rinnovo dell’esenzione del codice E02 l’interessato deve compilare anche il modello di autocertificazione, attestante lo stato di famiglia delle persone fiscalmente a carico.
La consegna dei moduli deve essere effettuata dall’interessato o, in caso di malattia certificata, da una familiare fino al 3° grado di parentela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.