RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma, deviazioni bus per eventi weekend

Più informazioni su

Roma– Causa potature in viale Trastevere e piazzale Flavio Biondo, oggi a Roma i tram 3 e 8 sono sostituiti da bus

Atac - Bus

Atac – Bus

navetta. Tra le 6 e le 14, la linea 3 viaggia su bus tra piazzale Ostiense e piazzale Biondo. Da inizio servizio alle 20 il tram 8 e’ sostituito da bus sull’intero percorso. Per agevolare gli utenti, sempre fino alle 20, la linea H effettuerà tutte le fermate su viale Trastevere e sulla circonvallazione Gianicolense.

Domani, dalle 8.30 alle 11.30, e’ in programma la ‘Corsa di Miguel’ con partenza da piazzale della Farnesina e percorso lungo viale Antonino da San Giuliano, lungotevere Maresciallo Diaz, lungotevere Cadorna, lungotevere della Vittoria, lungotevere Oberdan, ponte Risorgimento, lungotevere Flaminio, lungotevere Thaon di Revel, via Capoprati, lungotevere Cadorna, via Roberto Morra di Lavriano, viale dei Gladiatori, Stadio Olimpico.

L’arrivo della gara non competitiva e’ invece previsto allo stadio dei Marmi. Deviate le linee di bus. Sempre domani, dalle 9.30 alle 10.30, e’ in programma un omaggio all’Altare della Patria e un successivo corteo che raggiungerà il Pantheon attraversando via San Marco, via Aracoeli, piazza del Gesù, corso Vittorio Emanuele II, via dei Cestari, via Santa Chiara, via della Rotonda. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Più informazioni su