RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: GRA, venerdì chiuso svincolo Pontina

Nel dettaglio, come stabilito in coordinamento con le tutte le Autorità competenti, lo svincolo sarà chiuso in uscita in direzione RomaCentro per i veicoli provenienti da entrambe le carreggiate, dalle 6.30 alle 12 di venerdì 13 aprile.

Chiuso lo svincolo Pontina del GRA dalle 6.30 alle 12 di venerdì 13 aprile

Roma – Saranno necessarie limitazioni temporanee al transito sulle rampe dello svincolo Pontina (26) del Grande raccordo anulare. Questo per consentire le operazioni di allestimento del circuito della settima tappa del campionato di Formula E che si svolgerà nel fine settimana sulle strade del quartiere Eur di Roma. Lo ha comunicato Anas.

Nel dettaglio, come stabilito in coordinamento con le tutte le Autorità competenti, lo svincolo sarà chiuso in uscita in direzione RomaCentro. La limitazione interesserà i veicoli provenienti da entrambe le carreggiate. L’orario della chiusura è dalle 6.30 alle 12 di venerdì 13 aprile. Saranno invece regolarmente utilizzabili le rampe in entrata e in uscita in direzione fuori Roma.

In alternativa, sara’ possibile utilizzare gli svincoli adiacenti: Laurentina (25) e Via del Mare/Ostiense (28). Per raggiungere la manifestazione e’ possibile consultare il sito: https://romamobilita.it/it/servizi/muoversiaroma/formula-E.