Roma, iscrizione scuola infanzia tutto online

Più informazioni su

    “Con la prossima pubblicazione del bando per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia capitolina per l’anno scolastico 2017/2018 previsto dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017, si informano le famiglie interessate che, anche quest’anno le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente in modalità on-line. Pertanto è necessario identificarsi al portale istituzionale www.comune.roma.it”.

    Lo si legge sul sito del Comune di Roma.

    “È consigliato procedere per tempo- dice ancora il Campidoglio- poichè il processo di identificazione al portale è subordinato all’invio della documentazione richiesta per la verifica dei dati personali inseriti on-line e si completa non prima di 7 giorni dalla ricezione dei documenti. L’identificazione si concluderà con la mail di notifica ”Conferma di identificazione”.

    Per i residenti nel territorio di Roma Capitale è possibile avviare la procedura di identificazione presso gli sportelli demografici dei Municipi, ricordiamo che chi sceglie questa modalità, non deve aver mai avviato la procedura di identificazione on-line”.

    Roma, iscrizione scuola

    Roma, iscrizione scuola

    Per l’identificazione seguire il link:

    http://www.comune.roma.it/pcr/it/identificazione_al_portale.page.

    Più informazioni su