RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

ROMA METROPOLITANE: MASSIMO PALOMBI È IL NUOVO PRESIDENTE

Più informazioni su

L’Assemblea di Roma Metropolitane riunitasi oggi ha preso atto delle dimissioni dalla carica di Presidente e Consigliere di Amministrazione presentate dal Dott. Raffaele Borriello. Si è proceduto quindi alla nomina del nuovo Presidente nella persona dell’Ing. Massimo Palombi, già consigliere della Società e del nuovo membro del Consiglio di Amministrazione nella persona del Dott. Andrea Laudato.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta quindi così composto: Massimo Palombi (Presidente), Andrea Laudato (Consigliere), Massimo Nardi (Consigliere).

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.