Telegiornale – 4 APRILE 2016 – RomaDailyNews

Più informazioni su

    Telegiornale – 4 APRILE 2016 – RomaDailyNews

    TRAGEDIA IN PIENO CENTRO A ROMA
    Tragedia in pieno centro a Roma. Un uomo è rimasto ucciso a seguito di un incendio esploso nel bar Ciampini a piazza san Lorenzo in Lucina. A perdere la vita un dipendente del bar, un 45enne di origini filippine, rimasto intossicato e morto all’ospedale Santo Spirito, pochi minuti dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.

    CONDANNATO A 4 MESI DI RECLUSIONE UN PEDONE
    Farà discutere la decisione del giudice monocratico di Roma che ha condannato a 4 mesi di reclusione, un pedone sbucato all’improvviso in strada ha travolto un motorino causando il ferimento grave della donna che si trovava alla guida del mezzo. A causare l’impatto sono stati certamente la distrazione e la fretta dell’uomo che, impegnato a consegnare mozzarelle ad alcune pizzerie della zona, aveva parcheggiato il proprio un furgoncino sull’altro lato della strada.

    AL TEATRO PRENESTRE “BUONGIORNO E BUONANOTTE”
    Va in scena, dal 10 Aprile, al teatro Centrale Preneste “Buongiorno e buonanotte”. Con la regia di Vania Pucci e Lucio Diana lo spettacolo racconta la storia di una bambola/bambina che si preparara ad andare a dormire ma non vuole saperne di concludere la giornata. Uno spettacolo di forte impatto visivo con le immagini, realizzate sia con la lavagna luminosa sia con la computer grafica, che si formano sotto gli occhi degli spettatori.

    Più informazioni su