RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

TIVOLI, LOTTIZZAZIONE NATHAN: IL TAR RESPINGE RICHIESTA SOSPENSIVA PROPOSTA DAL WWF

Più informazioni su

TIVOLI, LOTTIZZAZIONE NATHAN:

IL TAR RESPINGE RICHIESTA SOSPENSIVA PROPOSTA DAL WWF

 

Il Tar del Lazio ha respinto la domanda di sospensiva proposta dal Wwf contro la lottizzazione Nathan.

Il ricorso era stato presentato contro il Comune di Tivoli e nei confronti delle società Impreme e Villa Adriana 85 per chiedere la sospensiva della delibera 74 del 15 dicembre 2011 del Comune di Tivoli con la quale il Consiglio approvava definitivamente il piano di lottizzazione “Comprensorio di Ponte Lucano”. Il Tar ha rigettato la domanda di sospensione cautelare ritenendo che “nell’attuale fase di formazione del procedimento amministrativo non sussiste il pregiudizio irreparabile presupposto dalla domanda cautelare, quale potrebbe essere determinato dal rilascio dei permessi di costruire alla stregua del contestato piano di lottizzazione”.

“Il Tar Lazio – ha spiegato l’avvocato Gianluca Piccinni difensore del Comune di Tivoli -, ha respinto la domanda di sospensiva proposta dal Wwf sul presupposto della insussistenza del danno grave ed irreparabile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.