TORNA A ROMA L’APPUNTAMENTO CON “I NUTRIZIONISTI” DI PURINA ONE: CONSULENZE NUTRIZIONALI GRATUITE PER TUTTI I PROPRIETARI DI PET

Più informazioni su

    Venerdì 8 e sabato 9 marzo nei punti vendita di Roma, i Nutrizionisti Purina ONE daranno consigli sull’alimentazione più adatta pet e coinvolgeranno i consumatori nel Programma delle 3 Settimane

     

    Dopo il successo degli ultimi appuntamenti, i Nutrizionisti di Purina ONE – brand leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti con una linea di prodotti dall’elevato valore nutrizionale in grado di offrire una alimentazione completa e bilanciata –scendono di nuovo in campo per offrire una consulenza nutrizionale specialistica, gratuita e personalizzata.

    Venerdì 8 e sabato 9 marzo, nei punti vendita Panorama delle vie Frontali, Collatina, delle Azzorre e Ripamonti di Roma, i Nutrizionisti Purina ONE torneranno al fianco di tutti i proprietari di pet con consigli ed informazioni utili in tema dinutrizione dei nostri amici a quattro zampe. Il servizio gratuito di consulenza nutrizionale offerto da Purina ONE supporterà i pet owner nel compiere una scelta più consapevole nell’alimentazione più adatta al proprio pet, rispettando le esigenze specifiche di ognuno di loro grazie all’ampia gamma di prodotti disponibile.Inoltre,in sole tre settimane,sarà possibile vedere i benefici dell’alta nutrizione di Purina ONE. Infatti, nutrendo il proprio gatto o cane con Purina ONE per tre settimane i benefici sulla loro salute saranno subito visibili. Altolivello di energia grazie alla nutrizione completa, bilanciata e di alta qualità di Purina ONE, digestione sana grazie all’alta digeribilità dei prodotti, pelo lucido, pelle liscia e occhi vivacigrazie alle fonti di acidi grassi Omega 3&6, alle vitamine e ai minerali essenziali forniti da Purina ONE.

    Per scoprire dove trovare l’esperto Purina ONE più vicino a casa è sufficiente chiamare il numero verde Purina per Voi800 525 505 o consultarei sitiwww.purinaone.it o  www.purina.it.

    Purina ONE – brand strategico di Purina e ambasciatore della salute visibile di cani e gatti – si conferma il brand di riferimento per l’alta nutrizione all’interno della grande distribuzione, con ingredienti di alta qualità per alimenti completi e bilanciati, che garantiscono la salute visibile dell’amico a quatto zampe. La gamma Purina ONE gatto con Actilea, formula sviluppata da Veterinari e dai Nutrizionisti Purina, aiuta a rinforzare le difese naturali del gatto grazie alla tripla azione di prebiotici, antiossidanti e lievito. Mentre la gamma Purina ONE cane con formula Solelios, garantisce alta digeribilità, supporto ad una sana funzione immunitaria, mantenimento della forza e della tonicità dei muscoli e aiuto al mantenimento del corpo snello.

    Più informazioni su