RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Tram 8: da lunedì 18 marzo capolinea a piazza Cairoli

Più informazioni su

Da lunedì 18 marzo il capolinea del tram 8 del Centro storico arretra: anziché a largo Arenula, i tram termineranno la corsa a piazza Benedetto Cairoli, a meno di 100 metri dal capolinea attuale dove, tra via dei Falegnami e via Santa Maria de’ Calderari, ci sono i marciapiedi per la salita e la discesa dei viaggiatori.

Sarà garantito l’interscambio tra il tram e le linee di bus attraverso le attuali fermate di largo Arenula e di via di Torre Argentina.
Con questa modifica provvisoria sarà possibile avviare già dai prossimi giorni i lavori per la realizzazione dell’area pedonale nella parte antistante il Teatro Argentina, con l’eliminazione del vecchio capolinea. Prosegue, intanto, il cantiere per il completamento del nuovo tracciato della tranvia lungo via Florida e via delle Botteghe Oscure.
Nulla cambia per quanto riguarda il resto delle fermate della linea 8 e gli orari di servizio: la prima corsa da Casaletto è alle 5.10; da Cairoli alle 5.35 mentre l’ultima corsa dai capolinea è alle 24 dalla domenica al giovedì e alle 3 il venerdì e il sabato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.