UCI Cinemas lancia CINEFANS NATALE

Più informazioni su

    UCI Cinemas lancia CINEFANS NATALE

    Il Circuito UCI propone, solo per il periodo natalizio, la nuova tessera che offre cinque ingressi al prezzo di 5 euro ognuno e utilizzabile per le proiezioni di film in 2D, anche per quelle in programma durante le festività, compresi i giorni di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania.

    CINEFANS NATALE è utilizzabile anche per gli acquisti e le prenotazioni online senza il pagamento del supplemento.

     

    Milano, 26 Novembre 2012 – A Natale regala le emozioni del cinema! UCI Cinemas, il Circuito cinematografico più grande in Italia con 40 strutture multiplex, per un totale di 428 schermi, lancia CINEFANS NATALE, la tessera natalizia prepagata che dà la possibilità di usufruire di cinque ingressi al prezzo speciale di 5 euro ognuno validi per le proiezioni di film in 2D, anche per quelle in programma durante tutto il periodo natalizio, compresi i giorni festivi di Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania.

     

    CINEFANS NATALE è disponibile al prezzo di 25 euro presso le casse delle multisale UCI Cinemas in cui è attiva (tutte tranne UCI Curno) fino al 7 gennaio 2013. La tessera ha una validità di 60 giorni dalla data di acquisto e può essere utilizzata tutti i giorni solo nella multisala UCI in cui è stata acquistata, per un massimo di 3 volte nello stesso giorno e solo per 3 ingressi per lo stesso film. CINEFANS NATALE può essere utilizzata per gli acquisti e le prenotazioni online senza il pagamento del supplemento. Al suo esaurimento, la tessera non potrà essere ricaricata.

     

    Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al personale delle multisale, visitare il sito www.ucicinemas.it  o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center 892.960

     

     

    Più informazioni su