Lavoro: 31 gennaio a Roma Congresso UGL Lazio

Più informazioni su

    Roma- In un comunicato dell’Ugl Lazio si legge: “Una giornata di riflessione econdivisione, per fare il bilancio di

    UGL Lazio

    quanto realizzato e delineare le strategie future, sempre e solo con un unico obiettivo: difendere i lavoratori in ognisede e con tutte le forze! L’Ugl Lazio si prepara per il congresso che sara’celebrato il prossimo 31 gennaio in viale delle Mura Aurelie 16 a Roma”.

    ‘Il coraggio di esserci per raggiungere nuovi traguardi!’,questo lo slogan del congresso che vedrà l’intervento del
    segretario generale Ugl Paolo Capone e da cui uscirà eletto il nuovo segretario dell’Unione regionale del Lazio. L’evento sara’l’occasione per un dibattito e un confronto sui principali temi dell’economia e del lavoro riguardanti un territorio duramente provato dalla crisi economica come quello laziale.

    “Lavoriamo per dare risposte concrete ai giovani, alle casalinghe, ai pensionati, ai lavoratori ma, soprattutto -sottolinea Valiani- ai migliaia di disoccupati che risiedono nel Lazio. Abbiamo sempre cercato di raccogliere le istanze dei lavoratori, gli anni che ci lasciamo alle spalle sono stati impegnativi, ma abbiamo combattuto e lottato in prima linea senza arretrare di un passo, rispetto alla tutela dei nostri iscritti e simpatizzanti, con la volontà costante di crescita e miglioramento”.

    Più informazioni su