RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Università degli Studi di Roma La Sapienza – Sommersi nella sabbia: il contributo dei papiri

Più informazioni su

Giovedì 14 marzo, alle 15, presso il CNR, Consiglio nazionale delle ricerche, si terrà un seminario dal titolo Sommersi nella sabbia: il contributo dei papiri.
L’evento si inserisce all’interno del ciclo di seminari di letteratura greca Luigi Enrico Rossi per l’anno accademico 2012/2013. È previsto l’intervento di Lucio Del Corso dell’Università degli studi di Cassino su Testi sommersi, testi dispersi: tra mummie, simposi e pratiche di culto e l’intervento di Raffaele Luiselli della Sapienza su Circolazione e trasmissione dei testi greci adespoti nell’Egitto romano.
Info
Roberto Nicolai
robertonicolai@hotmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.