RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Vueling aumenta la capacità del collegamento Roma – Parigi del 30%

Più informazioni su

Grazie alla nuova rotta verso l’aeroporto Charles De Gaulle

La compagnia aerea mette in vendita i biglietti del volo Roma Fiumicino – Parigi Charles De Gaulle che volerà per la prima volta il 25 marzo e sarà operativo per tutta la stagione estiva

Grazie a questa nuova rotta, per l’estate 2018 Vueling mette a disposizione più di 350.000 posti di collegamento tra le due capitali, un aumento del 30% rispetto alla scorsa stagione estiva

A partire da oggi è possibile acquistare dal sito di Vueling i biglietti aerei per la nuova tratta di collegamento tra Roma Fiumicino e l’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi. La nuova rotta verrà operata per la prima volta da Vueling il 25 marzo 2018 e metterà a disposizione di tutti i passeggeri in partenza dalla Capitale ben 6 frequenze settimanali.

Il collegamento con Charles De Gaulle va ad aggiungersi alla rotta già attiva verso l’aeroporto di Parigi Orly, dove Vueling è leader della tratta per numero di posti offerti, grazie a fino a 28 frequenze settimanali. Grazie a questa novità, Vueling mette a disposizione più di 350.000 posti di collegamento tra le due capitali, un aumento del 30% rispetto alla scorsa stagione estiva.

“Siamo molto contenti di inaugurare questa nuova tratta” ha dichiarato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling “Grazie al collegamento con l’aeroporto di Charles De Gaulle, Vueling incrementa i posti disponibili verso la Capitale francese e raggiunge il traguardo di 9 rotte di collegamento tra l’Italia e la Francia.”

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

Vueling

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004. Per la stagione estiva 2018, Vueling opera 78 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea. In tutto il suo network, Vueling è operativa complessivamente oltre 330 rotte verso più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 112 aerei con 21 basi operative. Per ulteriori informazioni www.vueling.com.

Più informazioni su