Vuoi entrare nella squadra di Amazon? Cerchiamo magazzinieri, candidati ora

Più informazioni su

    Vuoi diventare magazziniere  in una della più importanti società di logistica al mondo? Inserisci  subito la tua candidatura. E’ facile, ti bastano pochi minuti: inserisci il tuo Curriculum Vitae e Candidati subito.

    Se stai cercando lavoro questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te. La sede Amazon di Passo Corese in provincia di Rieti  sta cercando un addetto al magazzino, se sei una persona dinamica ed efficiente allora non perdere un solo minuto: inserisci la tua candidatura.

    STAI CERCANDO UN AMBIENTE STIMOLANTE?

    Se quello che ti manca è un lavoro ben remunerato e stimolante, allora non perdere tempo. Non servono qualifiche pregresse particolari e non aspettare a proporti perché potresti essere la persona giusta al momento giusto.

    DIVENTA MAGAZZINIERE E REALIZZA IL TUO SOGNO

    L’Agenzia Adecco, agenzia leader nel settore, cerca una figura per la sede Amazon di Passo Corese in provincia di Rieti. Inserisci le tue credenziali e segui le indicazioni che trovi nel form, un passo dopo l’altro e in pochi minuti potresti essere proprio tu la persona che sarà contattata per un primo colloquio informativo.

    NESSUNA ESPERIENZA PREGRESSA

    Non servono caratteristiche specifiche ma ogni particolare che parla di te potrebbe essere determinante. Per diventare magazziniere ed entrare a far parte del team di Amazon non ti servono esperienze pregresse nel settore, ma se le hai maturate puoi indicarle all’interno del tuo CV. Qualche esempio? Hai mai lavorato come carrellista, mulettista, spedizioniere, addetto alla logistica o magazziniere? Oppure potresti avere avuto esperienza nel settore del retail, della distribuzione, della ristorazione, del commercio, del catering o in qualsiasi altro settore.

    LA LOGISTICA E’ IL CUORE PULSANTE DI UN’AZIENDA

    Il settore della logistica potrebbe riservarti grandi sorprese. Tutto passa dal magazzino: ricezione, smistamento, stoccaggio, ma anche imballaggio e spedizione all’arrivo degli ordini.

    LE TUE MANSIONI

    Se sei ancora indeciso sul fatto che questa sia o meno la scelta giusta da fare e vuoi sapere più precisamente quali potranno essere le mansioni che ti verranno richieste all’interno del team di Amazon, eccone alcune:

    – Ricezione della merce e stoccaggio all’interno del magazzino;

    – Smistamento della merce;

    – Prelievo e scansione degli ordini con l´ausilio di uno scanner;

    – Imballaggio e spedizione degli ordini dei clienti;

    – Capacità di risoluzione degli imprevisti per garantire le consegne ai clienti nei tempi previsti;

    – Disponibilità a lavorare su turni oppure su fascia fissa notturna o pomeridiana;

    – Puntualità;

    – Precisione e attenzione in ogni fase.

    Un lavoro stimolante all’interno di un team di professionisti. Inserisci subito il tuo Curriculum Vitae e preparati a cambiare, Amazon sta cercando proprio te. La tua candidatura farà la differenza.

     

     

    Più informazioni su