Zoomarine inaugura stagione estiva con ‘La Laguna dei Pirati – Battle Ship’

Più informazioni su

    Zoomarine, il primo Parco divertimenti dell’Italia centrale, inaugura la stagione estiva 2012  con la nuova attrazione “La Laguna dei Pirati – Battle Ship”
    Dei veri e propri galeoni si sfideranno fino all’ultimo getto d’acqua, dando vita a una vera e propria battaglia navale unica in Italia per ampiezza e caratteristiche: 750mq di superficie per dodici barche da quattro persone, munite di altrettanti cannoni, dove ci si fronteggerà in sfide mozzafiato a tutto splash, con concorrenti a bordo vasca che tenteranno di sconfiggere gli agguerriti pirati sui vascelli. 110m lineari la lunghezza del percorso di sfida. La struttura è stata ideata e prodotta
    da PRESTON & BARBIERI.
    Una occasione straordinaria di divertimento per adulti e ragazzi!
    La splendida Randi Ingerman, Madrina della giornata, taglierà il nastro di apertura durante la cerimonia d’inaugurazione, alla presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria che potranno cimentarsi con i loro figli in un vero proprio scontro tra pirati, in una coinvolgente scenografia.
    Le Istituzioni saranno invece rappresentate dall’On. Federico Rocca di Roma Capitale e dall’Assessore alle infrastrutture e ai lavori pubblici della Regione Lazio, Luca Malcotti.
    Per festeggiare l’estate apriranno i battenti anche le piscine e la Zoomarine Beach.
    Il resto della giornata sarà scandito dalle tante attrazioni presenti nel parco: 40 ettari di verde, uno spettacolo di delfini giudicato tra i tre migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori, un Acquapark da 5.000 posti, la Zoomarine Beach, un Cinema 4D, giostre, montagne russe e tanto altro ancora, nel Parco divertimenti a tema marino d’Italia.
    A rappresentare il Parco ci saranno il Presidente, Pedro Roberto Lavia, e il Direttore Generale, Aurelio Latella.
    Nella stessa giornata alle ore 14.30 invece, sarà la volta dei cani di salvataggio dell’associazione SICS (Scuola Italiana Cani Salvataggio – Sezione Tirreno) con “A prova di Zampa”, al fine di sensibilizzare adulti e bambini sulla responsabilizzazione e sui comportamenti da adottare durante le vacanze estive. I cani si cimenteranno in una straordinaria esibizione di salvataggio in acqua, nella splendida cornice del Galeone dei Tuffatori.

    Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!
    Programma completo su www.zoomarine.it

    Più informazioni su