20 PROSTITUTE BLOCCATE IN CONTROLLI POLIZIA ANZIO, MULTE A CLIENTI

Più informazioni su

    Continuano i controlli antiprostituzione da parte degli agenti del commissariato di Anzio, diretto da Mauro Baroni. Ieri sera, insieme agli uomini del comando della polizia locale di Ardea e di Anzio, hanno organizzato un servizio straordinario per il controllo della prostituzione in strada: sono state rintracciate circa 20 giovani prostitute, tutte provenienti dall’Est Europa.

    Numerose erano state le lamentele presentate negli ultimi tempi da parte dei residenti che avevano denunciato agli uffici di Polizia e a quelli del sindaco di Anzio Luciano Bruschini e di Ardea Luca Di Fiori, la presenza di ‘lucciole’ in strada. Nel corso del servizio e’ stata effettuata una ”retata” nelle zone di via Nettunense di Anzio, sul Lungomare di Ardea, a Tor San Lorenzo e a Lido dei Pini.

    Le ragazze, portate al commissariato, dopo le formalita’ di rito, alcune sono state accompagnate al’Ufficio della polizia scientifica della Questura per i rilievi foto dattiloscopici. State elevate una decina di contravvenzioni nei confronti dei clienti sorpresi in atteggiamento intimo con le giovani ”lucciole”, in ottemperanza alle disposizioni emanate dai sindaci di Anzio e di Ardea.

    I servizi antiprostituzione continueranno anche nelle prossime settimane.

    Più informazioni su